17 marzo 2014

I'm lovin it


Ne parlano tutti, ma piace a tutti? È la runway capsule collection di Moschino by Jeremy Scott. Un pò come Andy Warhol fece con la coca-cola, la multinazionale in questione stavolta è McDonald's. Ovviamente trattandosi di un fast food, perchè non renderla fast fashion? La particolarità è stata nella distribuzione immediata tramite lo store online moschino.com, in esclusiva inoltre presso i negozi monomarca della Maison e alcune boutique selezionate in tutte il mondo come 10 corso Como e Luisaviaroma a Milano e Firenze. I capi sono irriverenti e spiritosi (tanto da aver catturato le star Katy Perry e Rita Ora), alternano i colori rosso e giallo, dallo stile e dalla manifattura cartoon. Solo 10 sono i pezzi in vendita, scelti tra le tee-dress, la felpa, t-shirt oversize e maxipull in lana; accessori come il backpack in nylon e pelle stampato, la cover per iPhone " French Fry Case" e in ultimo ciò che preferisco: le borse a tracolla in nappa liscia o trapuntata.
E voi cosa ne pensate?

All people talk about it, but everyone likes it? It's the Moschino's runway capsule collection by Jeremy Scott. A bit like Andy Warhol did with coca-cola, the multinational this time is McDonald's, obviously if it's a fast food, why not make it fast fashion? The special feature was the immediate distribution through the online store moschino.com, also exclusively at the flagship stores of the Maison and some selected boutiques around the world as 10 corso Como and Luisaviaroma in Milan and Florence. The garments are irreverent and witty (so they captured stars like Katy Perry and Rita Ora), alternating red and yellow colors, with a cartoon style and manufacturing. Only 10 pieces are on sale, selected from the tee-dress, sweatshirt, oversize t-shirt, wool maxipull; accessories such as printed nylon and leather backpack, the cover for iPhone "French Fry Case" and lasts i liked the most, leather shoulder bags in smooth or quilted nappa.
So what do you think about it?















Follow #thearmageddonflame on:



7 commenti:

  1. Io la adoro, e chissenefrega se è un po' trash! Voglio la cover
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    RispondiElimina
  2. Diciamo che è un po' trash ma semplicemente adorabile! E poi ha fatto parlare tutto il mondo quindi l'intento è riuscito ;)

    Nunzia ♡ ENTROPHIA.IT

    RispondiElimina
  3. I love your blog! just started following you on bloglovin'.

    Have a look on my blog as well you might like it.
    http://officialnotetoself.blogspot.co.uk/

    RispondiElimina
  4. io non mi sognerei mai un total look di questa collezione,l'ho odiata fin da subito
    una sola felpina magari si
    mi farebbe piacere la tua opinione,se ti va passa per un salutino ----> tr3ndygirl fashion blog
    Buona giornata

    RispondiElimina
  5. I don't think I'm a fan of this, haha. I think they are just trying too hard to stand out?
    But really interesting post! xx

    <(`) Hoda || JooJoo Azad ~ Free Bird

    RispondiElimina